giovedì 17 aprile 2008

Siamo la coppia più bella del mondo

Mentre Francesco si diletta nella lettura appassionante di carte nautiche, tabelle di marea e guide turistiche, come si conviene ad un vero "team-leader" avvezzo alle attività intellettuali, noi due facciamo lavori più umili... Tatiana e Mauro, indossata una tuta blu da operaio, legati i capelli ed inforcati gli occhiali, una sera della scorsa settimana si sono dedicati alla sistemazione dei kayak.

Abbiamo personalizzato i nuovi 526 con qualche piccolo ritocco: la mastra del pozzetto montata da un altro modello per accelerare i tempi era da limare perchè il paraspruzzi calzava un po' troppo stretto; poi abbiamo carteggiato i gavoni per far scivolare più facilmente le sacche stagne.
Per l'occasione, avevo anche comperato una bella coppia di guanti da cucina, gialli come si addice ai lavori di kayak, ma poi non sono serviti... penso di tenerli nel pozzetto durante il viaggio, sicura che torneranno utili per pescare e slamare i pesci.

Ora mancano solo gli adesivi di tutti gli sponsor sul ponte e qualche altro "piccolo lavoretto" per sistemare i pannelli solari e poi finalmente i nuovi kayak 526 saranno pronti per il varo!

Nessun commento: